L'azienda - maxmobili

Vai ai contenuti

Menu principale:

La MAX MOBILI è dalla fondazione socio azionista della cooperativa USFA (Unione Svizzera Falegnamerie Associate) garantendosi così l’accesso ad una vasta gamma di prodotti di qualità certificata e garantita.
Nei suoi oltre 20 anni di attività MAX MOBILI  è sempre stata membro attivo dell’ASFMS (Associazione Svizzera Fabbricanti Mobili e Serramenti) garante di qualità e competenza, caratteristiche su cui punta per la soddisfazione dei propri clienti.
Ogni lavoro viene seguito con cura e precisione, richiedendo ai propri collaboratori e fornitori uno standard qualitativo alto per poter soddisfare la clientela più esigente, a prezzi sempre molto competitivi, con promozioni sulla vasta gamma dei prodotti trattati.
Per poter garantire uno standard professionale di alto livello lo staff operativo è completato da 2 falegnami diplomati e domiciliati in Svizzera.
Negli anni è stato costante l’impegno profuso con buon successo nella formazione  di apprendisti.
L’obiettivo che si propone MAX MOBILI sta nel realizzare al meglio le richieste del cliente. Per questa ragione nella produzione interna di mobili su misura, porte tagliafuoco così come nella realizzazione personalizzata e nella fornitura   dell’ampia gamma di prodotti offerti viene posta estrema attenzione al dettaglio ed estrema cura nell’esecuzione e nella posa.
La  MAX MOBILI sagl è regolarmente iscritta all’albo LIA da giugno 2016
La società vanta un ventaglio di esperienze scaturite sia dal contatto diretto con la clientela sia da collaborazioni con diversi studi d’architettura locali.

 
Copyright 2016. All rights reserved. MaxMobili
Torna ai contenuti | Torna al menu